Dona a CitizenGO

equipo italia CGO.jpg

CitizenGO è un’organizzazione no profit indipendente, che, attraverso campagne globali, lavora per garantire che il punto di vista e i valori delle persone impegnate nella difesa della vita e della famiglia naturale, incidano nel processo decisionale di tutto il mondo.

Siamo un movimento di gente comune di tutto il mondo che si è alzata in piedi per difendere la libertà e i diritti umani fondamentali.

Il nostro lavoro – Insieme, siamo stati in grado di influenzare il vertice delle Nazioni Unite; insieme abbiamo organizzato manifestazioni in tutto il mondo per la difesa del matrimonio e del diritto dei bambini di avere una mamma e un papà; abbiamo lanciato campagne per difendere la vita nascente; insieme abbiamo donato centinaia di migliaia di dollari ai Cristiani perseguitati in Medio Oriente e in Africa.

Ci affidiamo interamente alle donazioni: non riceviamo soldi né da governi né da aziende private. Grazie alla nostra piccola squadra online, anche i più piccoli contributi ci permettono di perseguire i nostri scopi.

Dona ora attraverso il nostro modulo. Prendi in considerazione, se nelle tue possibilità, di farci una donazione mensile: ci permetterà di sostenere il lavoro di CitizenGO per tutto l’anno.

Se preferisci, puoi farci un bonifico bancario

[Intestazione: Fondazione CitizenGO; Banca: Monte dei Paschi di Siena; IBAN: IT79 G010 3003 3070 0000 0562 120; Ricorda di aggiungere il tuo indirizzo e-mail nella causale!]

oppure un bollettino postale

[Intestazione: Fondazione CitizenGO; Conto Corrente Postale Nr: 1038741417; NOTA BENE: Ricorda di aggiungere il tuo indirizzo e-mail nella causale!]

Assistenza ai donatori

Se dovessi incontrare problemi con questa pagina o se tu avessi domande o commenti da farci, scrivi pure una mail a italian@citizengo.net -  oppure chiama allo +39 3713300576 ​ (lun. - ven. 8:30 - 12:30) : saremo contenti di risponderti.

Con la sua donazione accetta la Policy sulla Privacy di CitizenGO. Può annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento e senza alcun impegno.